Gardaland Resort

Se un marziano atterrasse sulla Terra e chiedesse cos’è GARDALAND, gli verrebbe spiegato che è uno dei maggiori parchi divertimenti europei per numero di visitatori.

Nato negli anni 70, attualmente si espande su un’area di circa 445.000 metri quadrati e comprende innumerevoli attrazioni, teatri, aree tematiche, parco acquatico, ristoranti e bar, strutture alberghiere a tema.

Il parco divertimenti si divide in varie aree tematiche classificate in storia, geografia, spazio e fantasia. Le attrazioni sono dirette ad un pubblico molto vasto, dai bambini piccoli alla terza età, passando per la famiglia.

Gardaland Resort

37014 Castelnuovo del Garda (Verona)

Tel. 045 644 9777

Per informazioni sul Parco

  • Il parco divertimenti

  • Il parco acquatico a tema LEGO®

  • L’ acquario tematizzato

Per i più piccoli è stato creato PEPPA PIG LAND che ricostruisce i luoghi in cui Peppa Pig abita e si muove. La casa di Peppa, il negozio del signor Volpe, il trenino di Nonno Pig, l’isola dei pirati sono solo alcune delle attrazioni presenti nel paese di Peppa.

Il parco mette a disposizione anche tre strutture ricettive: L’ Hotel struttura alberghiera a 4 stelle, Adventure Hotel che dispone di 100 camere tutte tematizzate, Magic Hotel a 4 stelle interamente dedicato alla magia.